La Casa di Carta 5 dove vederla. La serie Tv è ritornata in due parti a distanza di qualche mese. Cinque stagioni che hanno conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo è pronta a sorprendere ancora. Il 3 dicembre esce finalmente la seconda parte della quinta ed ultima stagione.
Dove vedere La casa di Carta 5
La Casa di Carta 5 esce in due parti a distanza di qualche mese.
La prima parte è stata pubblicata a settembre. La seconda parte de La casa di carta 5 sta arrivando. Gli ultimi cinque episodi de La casa di carta sono pubblicati da Netflix il 3 dicembre, a distanza quindi di tre mesi dalla prima parte.
Gli episodi de La Casa di Carta 5 parte 2 sono su Netflix e saranno disponibili a partire dalle 9 di mattina di venerdì 3 dicembre tutti e cinque in contemporanea.
- gli episodi dal 5×01 al 5×05 (Vol.1) escono il 3 settembre 2021
- gli episodi da 5×06 al 5×10 (Vol. 2) escono il 3 dicembre 2021
La quinta stagione della serie spagnola come le precedenti esce in esclusiva sulla piattaforma streaming Netflix. Per vedere La Casa di Carta 5 bisognerà avere un abbonamento alla piattaforma.
LEGGI ANCHE La casa di carta 5 volume 2 trailer: ecco il video
La nuova stagione de La Casa di Carta anche su Sky
Per la quinta stagione de La Casa di Carta c’è una novità per poter seguire i personaggi della serie Tv spagnola.
Le prime 5 puntate sono sbarcate su Netflix il 3 settembre. Gli altri 5 episodi, il 3 dicembre, sono visibili anche su Sky Q e NOW. Anche in questo caso sarà indispensabile avere l’abbonamento.
Chi ha l’abbonamento a Netflix ma non una buona connessione a internet ma si ritrova Sky Q può accedere a Netflix tramite il decoder di Sky. Un’altra possibilità per non perdersi l’attesissima serie spagnola.