Home Facts Liberato, chi è il misterioso cantante: identità, faccia, origini e ipotesi

Liberato, chi è il misterioso cantante: identità, faccia, origini e ipotesi

Liberato

Liberato è il misterioso rapper che sta ottenendo un successo incredibile. La sua identità non è mai stati rivelata e insieme alla sua musica sono diventati due caratteri distintivi che stanno contribuendo al suo successo.

Liberato, chi è il misterioso cantante: identità e faccia

Liberato è l’artista la cui identità è sconosciuta e mai è stato rivelata ufficialmente. Il cantante, che ha esordito sulla scena rap italiana nel 2017, ha pubblicato sin qui due album, titolati appunto ‘Liberato’ e ‘Liberato II’, pubblicati nel 2019 e nel 2022. Si sa sicuramente che è originario di Napoli e probabilmente in base ad alcuni dettagli pubblicati sui suoi canali social possa essere nato nell’anno del 1995.

Le origini e ipotesi

Diverse sono state le ipotesi che sono state fatte nel corso degli anni. Tanti i nomi fatti come quello di Livio CoriEmanuele Cerullo e poi a Wad. Tuttavia, una delle prime ipotesi, anche suggestive, era quella che si trattasse di un un carcerato in semi libertà.

Secondo The Pipol, però, dietro al volto incappucciato ci sarebbe Gennaro Nocerino. L’account social del magazine ha scritto: “Finalmente, dopo anni di congetture e ricerche, svelata l’identità di chi si cela dietro al rapper incappucciato dei record: Liberato”. The Pipol ha riportato: “Il suo nome è Gennaro Nocerino, ed è stato scoperto grazie al sito della Siae“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)