Loretta Goggi torna in prima serata su Rai 1 a trent’anni di distanza, e il programma si chiamerà “Benedetta Primavera”.
Loretta Goggi torna con “Benedetta primavera” su Rai 1
Loretta Goggi è pronta a tornare in tv con un nuovo varietà dove racconterà la sua storia e quella della televisione italiana. Gli appuntamenti saranno quattro e vedono la partecipazione di Luca e Paolo.
In ciascuna delle quattro puntate si tratterà un tema diverso, passando liberamente da “ieri” a “oggi” attraverso personaggi, generi dello spettacolo e momenti memorabili della cultura pop.
Quando inizia
“Benedetta Primavera” partirà venerdì 10 marzo, alle 21.30 su Rai1. Ci saranno quattro prime serate (le altre il 17, 24 e 31 marzo).
Ospiti del programma
Nel programma durante ogni episodio ci saranno tanti ospiti: vecchi compagni con cui rievocare programmi e amici di un tempo e giovani protagonisti della tv di oggi, tra attori, cantanti e comici. Tra gli ospiti della prima puntata, Heather Parisi e l’attrice Chiara Francini. Non mancherà, ovviamente, la musica con Mietta e Anna Tatangelo che magicamente duetteranno rispettivamente con Mia Martini e Whitney Houston. Con Bruno Vespa, anche lui ospite, si parlerà della censura e delle parole vietate nella storia della televisione assieme a Marco Giallini e Claudio Amendola.