Si dice spesso che “a volte un’immagine valga più di mille parole” e, nel caso della foto pubblicata dal deputato grillino Paolo Cominardi, pare proprio così. Il parlamentare del Movimento cinque stelle, infatti, con una foto pubblicata su Instagram, ha lanciato una nuova polemica che sta facendo molto discutere. Ecco l’immagine pubblicata da Paolo Cominardi del M5s.
M5S, Paolo Cominardi pubblica foto di Draghi al guinzaglio di Biden.
Una immagine di Mario Draghi raffigurato al guinzaglio di Joe Biden, presidente degli Stati Uniti. È l’immagine pubblicata sul suo profilo Instagram da Paolo Cominardi, tesoriere del Movimento cinque Stelle e attualmente deputato. L’immagine emblematica, fotografata da un murales, raffigura il presidente Mario Draghi nelle vesti della lupa capitolina (e sulle mammelle la scritta Liquid gas) al guinzaglio del presidente Usa Joe Biden.
Visualizza questo post su Instagram
La nuova polemica grillina contro il premier
Questa nuova emblematica fotografia pubblicata su Instagram dal deputato, ad ogni modo, dimostra il disagio che all’interno del Movimento c’è verso la politica estera di Mario Draghi. Segno che, per quanto l’ex premier Giuseppe Conte provi ad tenere i suoi verso Draghi, tutti questi sforzi non stanno così tanto andando a segno e ottenendo l’effetto sperato. Di sicuro questa immagine va nella direzione opposta della linea super-antlantista tenuta dal Ministro degli Esteri Luigi Di Maio, che nel tessere i rapporti tra Italia e Stati è molto vicino alle posizioni del premier Mario Draghi.