Mannarino a Trieste si esibisce in concerto in occasione del suo tour nei teatri che sta svolgendo al termine. I biglietti ancora disponibili per quella che è una tappa molto attesa.
Mannarino a Trieste: scaletta canzoni
Mannarino si esibisce nella serata di lunedì 15 gennaio 2024 a Trieste al Teatro Politeama Rossetti. Il cantante è in giro con il suo tour Corde per diverse città italiane. Il precedente tour estivo ha visto ben 20 date in tutta Italia e 40mila spettatori. “Chi entra nella giungla delle sei corde non ne esce vivo”: è lo slogan utilizzato per lanciare il suo tour. Tuttavia, pensa già al suo prossimo futuro il cantautore come ha spiegato a Triesteprima: “Scrivere un disco. Ho già iniziato e, finite queste ultime tre date del tour, mi metterò a lavorarci su. Non so ancora di cosa parlerà, per il momento sto pensando alle singole canzoni. Come temi si parlerà del rapporto tra uomo e donna, e c’è altro che ancora non ho trattato bene negli altri dischi”. Ecco, di seguito, la scaletta delle canzoni che porta sul palco:
Tulipani
Un’estate
Fiume nero
Congo
Deija
Apriti cielo
Cantaré
Gente
Maddalena
Signorina
Le rane
Statte zitta
Fatte bacia’
Er Carcerato
Scendi giù
Marylou
Tevere Grand Hotel
Serenata lacrimosa
Scetate vajo’
Me so’ ‘mbriacato
Il bar della rabbia
Vivere la vita
I biglietti concerto e tour
I biglietti del concerto sono ancora disponibili e si possono acquistare sulla piattaforma di ticketone. Inoltre, l’artista continua il suo tour anche nei prossimi giorni:
- 17 gennaio 2024 Napoli, Teatro Augusteo