Mannarino all’Arena di Verona: il cantante si esibisce nella città veronese in occasione del suo tour e dell’uscita del suo ultimo album. L’artista ha girato il mondo per dare vita al suo ultimo progetto musicale che sta avendo un grande successo.
Mannarino all’Arena di Verona il 28 settembre: scaletta canzoni
Alessandro Mannarino è in concerto all’Arena di Verona il 28 settembre e per l’occasione del suo tour sta presentando il suo ultimo album, V. A proposito del suo ultimo lavoro ha dichiarato l’artista: “Ho fatto due anni in giro per il mondo a registrare e a conoscere produttori e musicisti, poi quando sono tornato a Roma, che il disco doveva essere chiuso, è arrivata la pandemia e quindi ho riaperto tutto e reinterpretato tutto lavorando con Iacopo Brail Sinigaglia. Quindi sono entrate tante energie poi rifiltrate da quei mesi di clausura. In uno studio a strade vuote, ho potuto rielaborare e capire meglio quello che avevo in testa”. Di seguito la scaletta delle canzoni che l’artista porterà sul palco dell’Arena:
- Africa
- Fiume nero
- Agua
- Apriti cielo
- L’impero
- Cantaré
- Banca de New York
- Lei
- Ballabylonia
- Serenata lacrimosa
- Tevere Grand Hotel
- Scetate vajo’
- Arca di Noè
- Vagabunda
- Bandida
- Paura
- Il bar della rabbia
- Statte zitta
- Me so ‘mbriacato
I biglietti del concerto
I biglietti del concerto sembrano non essere più disponibili sulla piattaforma di ticketone.it e dunque si prospetta un sold out per l’artista. Il tour del cantante ha avuto un grande successo nelle tappe e date precedenti, segno del successo della sua musica.
LEGGI ANCHE: Negramaro a Saint Vincent: scaletta delle canzoni e biglietti del concerto