Home Facts Mark Margolis, chi era l’attore di Breaking Bad: vita privata, film, malattia e causa della morte

Mark Margolis, chi era l’attore di Breaking Bad: vita privata, film, malattia e causa della morte

Mark Margolis

Mark Margolis è stato un attore americano che è diventato famoso in particolare per i ruoli nelle serie tv ‘Breaking Bad’ e ‘Better Call Saul’. La famiglia ha dato notizia della scomparsa dell’attore con una nota ufficiale.

Mark Margolis, chi era l’attore di Breaking Bad: vita privata

 Mark Margolis è stato un attore americano divenuto famoso in particolare per il ruolo di  boss della droga Hector Salamanca nelle serie tv ‘Breaking Bad’ e ‘Better Call Saul’. “Mark Margolis è stato un grande attore e un adorabile essere umano. Divertente e accattivante fuori dal set, intimidatorio e spaventoso sul set”, lo ha salutato su Instagram la star di ‘Breaking Bad’ Bryan Cranston. “Una potente presenza sullo schermo”, lo ha definito il suo ex compagno di recitazione Bob Odenkirk, che interpretava il disonesto avvocato Saul Goodman in ‘Breaking Bad’.

L’attore si è spento all’età di 83 anni ed è nato a a Filadelfia nel 1939. Poi si è trasferito a New York per studiare recitazione e poi intraprendere la carriera da attore in serie tv e film. Lascia Jacqueline, sua moglie da 61 anni, Morgan loro unico figlio e i loro tre nipoti.

Mark Margolis: malattia e causa morte

L’annuncio della morte dell’attore è stato dato dalla famiglia. Margolis è deceduto in un ospedale di New York dopo “una breve malattia”, con la moglie e il figlio al suo fianco, secondo un comunicato stampa.

I film dell’attore

Dunque, i lavori che lo hanno reso famoso sono quelli in serie tv ‘Breaking Bad’ e ‘Better Call Saul’. Tuttavia, si ricordano anche altri ruoli secondari in ‘Scarface’, ‘Ace Ventura’ e ‘Black Swan’, come nella serie ‘Oz’.

 

LEGGI ANCHE: Idris Sanneh, chi era il giornalista e tifoso della Juve: vita privata, moglie, figlie, film, programmi e causa della morte