Meghan Markle ha tradito Harry? Secondo la stampa, tra i due starebbe scoppiando una crisi. I due appaiono insoddisfatti e delusi dal matrimonio e potrebbero cercare consolazione da altre parti.
Meghan Markle ha tradito Harry?
Meghan Markle ha tradito Harry? È questa la domanda che più spesso ricorre del Regno Unito e tra i fan della coppia. La coppia più chiacchierata del Regno Unito torna a far parlare di sé. Harry e Meghan sarebbero infatti in crisi, a causa di un tradimento. Ad essere infedele, secondo i tabloid, sarebbe la bella attrice statunitense, che avrebbe tradito il principe Harry. Ci sarebbero dei testimoni che avrebbero scattato delle foto della lite tra Meghan e Harry nella loro villa in California.
Meghan ha un amante?
Secondo alcune indiscrezioni, Meghan parrebbe che si sia dimenticata di andare a riprendere suo figlio, proprio perché in compagnia del presunto amante. L’uomo misterioso potrebbe essere proprio Chris Sanchez, guardia del corpo della duchessa di Sussex dallo scorso aprile, in passato impiegato nella sicurezza di George W. Bush e Barack Obama.
Rumors però dicono che spunta l’amante del Principe, forse già incinta, a far precipitare la situazione, al punto che la Duchessa sarebbe pronta a lasciare la villa di Montecito, ma non senza rinunciare ai suoi figli, Archie e Lilibet.