Massimiliano Pani è un compositore, arrangiatore e produttore discografico italiano, figlio della celebre cantante Mina.
Chi è Massimiliano Pani
Massimiliano Pani, produttore discografico italiano, è figlio della celebre cantante Mina. Figlio della cantante dalla voce divina e dell’attore Corrado Pani, oggi è legatissimo alla mamma. Nato il 18 aprile 1963, oggi ha 60 anni ed è un uomo fondamentale nella vita della cantante (anche se il rapporto tra i due genitori non è stato sempre solido).
Moglie e figli del figlio di Mina
Il figlio di Mina ha due figli: Axel Pani ed Edordo Pani. Il primo lo ha avuto da Ulrike Fellrath, dalla quale ha avuto il figlio Alex. Il secondo figlio, invece, lo ha avuto da Milena Martelli, sua seconda moglie, non certo un volto sconosciuto al mondo della televisione. La donna, infatti, è stata valletta di Ok, il prezzo è giusto ed è anche un’ex ballerina.
L’amore tra Mina e Corrado
I genitori di Massimiliano, Mina e Corrado, si conobbero nel 1962, quando all’epoca lui era ancora sposato con Renata Monteduro. Quando la loro relazione divenne di pubblico dominio creò una grande sorpresa anche tra le prime pagine dei giornali, ma il loro amore fu più forte di tutto e tutti. Il rapporto con Corrado, però, non era destinato a durare ancora a lungo.