Minacce di morte al ministro Nordio: nella città di Lecce è apparsa una nuova scritta con una minaccia di morte al ministro della Giustizia. Sull’accaduto è interevenuta anche la premier Giorgia Meloni per dimostrare tutta la sua solidarietà a Nordio.
Minacce di morte al ministro Nordio
Nella città di Lecce è apparsa una scritta contenente una frase minacciosa contro il ministro Carlo Nordio. “Nordio boia, speriamo che tu muoia” è la frase dipinta su un muro in viale dell’Università, poco distante dall’ateneo. La scritta è accompagnata dalla sigla dei gruppi anarchici. Un’altra scritta simile, con un insulto e una minaccia al ministro, era apparsa lo scorso 3 febbraio sempre nel capoluogo salentino.
Arrivano le parole della Meloni a sua difesa
“Nelle ultime ore è stato minacciato di morte il ministro Nordio ed è stata imbrattata la sede della Rappresentanza italiana presso l’UE a Bruxelles con scritte inneggianti a Cospito. Solidarietà al Guardasigilli e al personale della sede. Lo Stato è al loro fianco e non arretra” scrive in un tweet la premier Giorgia Meloni.
Nelle ultime ore è stato minacciato di morte il Ministro Nordio ed è stata imbrattata la sede della Rappresentanza italiana presso l’UE a Bruxelles con scritte inneggianti a Cospito. Solidarietà al Guardasigilli e al personale della sede. Lo Stato è al loro fianco e non arretra.
— Giorgia Meloni (@GiorgiaMeloni) February 17, 2023
LEGGI ANCHE: Superbonus, lo stop arriva in Gazzetta Ufficiale e i sindacati minacciano uno sciopero