Mourinho ne ha per tutti nel post partita vinto dalla Roma contro gli olandesi del Feyenoord. Il tecnico del portoghese ha ovviamente con vena polemica commentato i punti di penalizzazione tolti alla Juventus.
Mourinho sui punti di penalizzazione tolti alla Juve
Mourinho nel post partita tra Roma e Feyenoord non ha potuto non commentare i punti di penalizzazione tolti alla Juventus ed ovviamente le sue risposte sono state polemiche: “La decisione di oggi sulla Juventus? Non mi dice niente, sono in Italia da 4 anni. La sentenza è uscita alle 18:00, pensavo uscisse alle 21:00 ma per me non cambia niente. I 15 punti alla Juve sono stati restituiti già tre mesi fa…“.
Poi, sulla scelta di Dybala di aver scelto la Roma in estate: “A me sembrava che Dybala cercasse la gioia persa e qui l’ha trovata nel gruppo, nell’allenatore, nel pubblico che lo ama, in campo con altri grandi giocatori di leadership come Lorenzo, Bryan e Mancini. Lui è un bravo ragazzo. Lui in campo ha rischiato. Io gli ho dato la libertà di entrare e di poter uscire dopo due minuti. Alla fine ha fatto 30 di supplementari più 25 prima e mi sembra che ha finito bene“.
Battuta su Cassano e sul suo futuro
Poi, inaspettatamente arriva anche una battuta sull’ex giocatore di Bari vecchia e proprio della Roma: “In studio non c’è Cassano?“. Mentre ecco cosa ha detto sul suo futuro in giallorosso: “Sono felice qui, non posso nasconderlo. Sono felice perché mi piace la gente, piaccio alla gente, ho la sensazione che a Trigoria sia rispettato da tutti e rispetti tutti. Ho un buon rapporto con la proprietà, se dico una cosa diversa la accettano con rispetto, ho un rapporto positivo con Tiago Pinto. I giocatori sono fantastici, ho un’empatia tremenda con tutti loro. Non posso dire che sono come i miei figli, amo tanto José e Matilda, però sono quasi dei figli. Sono felice qui, qualche volta esterno le mie frustrazioni, penso di avere ambiziosi diverse ma vediamo, oggi sono veramente felice e lavoro per la gente. Ho visto la gioia tremenda nella gente“.