Dopo tre anni in giro per teatri ad esibire la propria arte, terminando con l’evento MTV Unplugged Negrita, ecco che i Negrita annunciano il loro tour nel 2023. Il gruppo musicale tornerà così a fare musica in elettrico nei club.
Scelte date e tappe, con ben tredici concerti in programma.
Tour 2023, i Negrita annunciano date e tappe
La band, nata ad Arezzo nel 1991 e formata da Paolo “Pau” Bruni, Enrico “Drigo” Salvi, Cesare “Mac” Petricich, tornerà ad esibirsi live nel prossimo tour 2023. Molto amati e seguiti, i Negrita ripercorreranno le proprie avventure del passato, cantando i pezzi “cult” del loro repertorio musicale, pescando dunque tra i 16 album pubblicati.
Pronti a tornare in grande spolvero, gli stessi artisti hanno suonato la carica:
“Niente è più Rock che alzare a dieci il volume degli amplificatori e lasciarsi andare sulle assi di un palco da club. Via gli sgabelli dei concerti acustici. Si torna a saltare, si torna all’elettrica“.
L’obiettivo è quello di ballare, muoversi e farsi trasportare dall’energia dei loro pezzi.
Ecco, di seguito, le date e le tappe del tour, che comincerà da Settembre:
- 30/09 Brescia, Gran Teatro Morato
- 01/10 Fossalta (Ve), Palmariva Live Club
- 06/10 Napoli, Casa Della Musica
- 07/10 Modugno (Ba), Demodè
- 13/10 Nonantola (Mo), Vox
- 18/10 Roma, Atlantico
- 20/10 Firenze, Tuscany Hall
- 21/10 Senigallia (An), Mamamia
- 24/10 Milano, Alcatraz
- 27/10 Venaria Reale (To), Teatro Della Concordia
- 31/10 Mantova, Grana Padano Theatre
- 03/11 Padova, Hall
- 10/11 Cesena, Vidia
Ben tredici tappe diverse in giro per l’Italia, partendo da Brescia e arrivando a Cesena, senza tralasciare le grandi città.
Dove e quando comprare i biglietti
Visto l’annuncio a sorpresa, con le date già programmate, è così possibile acquistare i biglietti, tramite prevendita, che partirà dalle ore 12 di Venerdì 10 Marzo, su TicketOne. I membri del “Fan Club Hei! Negrita Club”, avranno il diritto di comprare i biglietti prima degli altri, fino alle 11:59 del 10 Marzo.
Tutti avranno poi la possibilità di aggiungere alla propria il Vip Pack che, al suo interno, comprende un biglietto unico per l’entrata anticipato e un posto in prima fila, un pass commemorastivo in edizione limitata, un poster esclusivo con autografo e un prodotto di merchandising.
Si prevede un tour di alto livello.
LEGGI ANCHE: Francesca Michielin a Livorno: scaletta delle canzoni e biglietti del concerto. Prossime date e tappe del tour.