Nek a Roma si esibisce nella serata del 16 gennaio 2023. L’artista è in tour in giro per l’Italia in occasione anche dell’uscita del suo album celebrativo “5030”. I biglietti del concerto nella Capitale sono ancora disponibili.
Nek a Roma: scaletta delle canzoni
Nek si esibisce in concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma nella serata del 16 gennaio 2023. Il cantante è in giro per l’Italia con il suo ultimo tour per festeggiare l’uscita trentennale del suo primo album. Inoltre, il 2 dicembre è uscito il sul album celebrativo “5030”, in cui è presente il suo ultimo singolo “La teoria del caos” e 8 grandi successi dell’artista riarrangiati per l’occasione che raccolgono i 30 anni di una carriera straordinaria e i suoi 50 anni di età. Ecco di seguito la scaletta delle canzoni che l’artista porta sul palco della Capitale:
- Jane
- Amami
- Vivere senza te
- Se una regola c’è
- Cuori in tempesta
- Sei grande
- Uno di questi giorni
- Lascia che io sia
- Ci sei tu
- Sei solo tu
- Sul treno
- Nella stanza 26
- Cielo e terra
- Congiunzione astrale
- Perdonare
- Laura non c’è
- Mi farò trovare pronto
- Dimmi cos’è
- Almeno stavolta
- Fatti avanti amore
- E da qui
- La teoria del caos
- Se telefonando…
- Se io non avessi te
- La teoria del caos
I biglietti del concerto
I biglietti del concerto di Roma sono ancora disponibili e si possono acquistare sulla piattaforma di ticketone.it. Nei prossimi giorni è in programma un altro evento del cantante: il 21 gennaio 2023 TORINO Teatro Colosseo.
LEGGI ANCHE: Boss in incognito,16 gennaio 2023: chi è il proprietario e l’azienda nella nuova puntata