Da lunedì 4 aprile su Rai 1 torna la serie tv Nero a metà 3, giunta quindi alla sua terza edizione. Ecco i ruoli e gli attori che vedremo nei dodici episodi e tutto il cast di Nero a Metà 3.
Nero a metà 3, cast completo: chi sono gli attori
Claudio Amendola
Miguel Gobbo Diaz
Rosa Diletta Rossi
Rosa Diletta Rossi interpreta Alba, figlia di Carlo. Ragazza seria, determinata e molto professionale, è diventata subito il braccio destro della sua professoressa e le sue intuizioni sono spesso decisive per la risoluzione dei casi.
Fortunato Cerlino
Fortunato Cerlino è Mario Muzo, sovrintendente capo e migliore amico di Carlo. I due sono da sempre una coppia imbattibile sul lavoro, almeno fino all’arrivo di Malik, che minerà questo equilibrio già in bilico. In questa terza stagione lo ritroviamo dopo la tragica perdita della moglie.
Margherita Vicario
Margherita Vicario è Cinzia, giovane attrice che ha recitato nell’ultima stagione de I Cesaroni. Tra le sua altre partecipazioni sul piccolo schermo ricordiamo anche Un passo dal cielo 2, I Borgia 2, R.I.S Roma 2 – Delitti imperfetti e Amore pensaci tu.
Alessandro Sperduti
Alessandro Sperduti è uno dei giovanissimi volti italiani conosciuti anche all’estero che si è calato già nel ruolo del figlio di Cosimo e futuro padre di Lorenzo il Magnifico. Alessandro è ricordato inoltre per aver recitato in altre produzioni come I Liceali, R.I.S Roma – Delitti imperfetti, Caterina e le sue figlie 2 e la più recente Leonardo. In Nero a Metà 3 è Marco Cantabella, ragazzo per bene e sempre disponibile ma che si mette spesso nei guai. È grande amico di Malik.
Angela Finocchiaro
Angela Finocchiaro è Giovanna di Castro, donna che si occupa della “medicina legale” e mentore di Alba. Crede molto in Alba non solo per le sue potenzialità ma anche per il suo equilibrio.
Claudia Vismara
Claudia Vismara è invece Monica Porta che nel film è una brillante e attraente psicologa. La ragazza si unisce quindi alla squadra del commissario Monti dove conosce Malik, con il quale scatta subito una particolare sintonia. E sarà proprio Monica a sostenere Malik in momenti difficili.