Home Facts Marcell Jacobs, chi è la moglie Nicole Daza: matrimonio e figli

Marcell Jacobs, chi è la moglie Nicole Daza: matrimonio e figli

Marcell Jacobs, chi è la moglie Nicole Daza: matrimonio e figli

Chi è Nicole Daza, la moglie di Marcell Jacobs? I due Si sono conosciuti tre anni fa in una serata in discoteca a Milano e da quel momento in poi non si sono più lasciati e sabato 17 settembre 2022 si sono sposati.

Marcell Jacobs, chi è la moglie Nicole Daza 

Nicole Daza è la moglie di Marcell Jacobs, campione olimpico dei 100 metri a Tokyo 2020. I due vivono a Roma e la ragazza è molto attiva anche su Instagram. Sul social conta più di 65mila follower ed è proprio dai canali social che ha lanciato a Marcell Jacobs il messaggio di buona fortuna in vista della gara a Tokyo. “Ciao amore mio, volevo mandarti un grosso in bocca al lupo. Sappiamo quanto sacrificio e impegno ci hai messo ogni giorno e siamo orgogliosi e fieri di te“. Un messaggio che ha portato anche fortuna, visto l’oro olimpico conquistato dall’atleta.

Matrimonio 

Nel settembre 2022 i due hanno decisione di suggellare la loro unione e si sono sposati. Presenti alla festa 170 invitati, tra i quali il campione di salto in lungo Gianmarco Tamberi,anche lui fresco di matrimonio con la fidanzata Chiara Bontempi e grande amico di Marcel. Dopo la festa, i due sono apparsi felicissimi tanto che anche sui canali socia hanno condiviso i primi scatti da marito e moglie. La cerimonia si è svolta a Gardone Riviera, non distante da Desenzano, dove Jacobs è cresciuto.

Figli 

Nicole Daza e Marcell Jacobs hanno avuto insieme due figli: Anthony, nato nel 2019, e Meghan. Marcell Jacobs, comunque, era già papà di un altro bambino avuto da una relazione precedente: Jeremy. Primo figlio nato quando il campione olimpico aveva solamente 19 anni da una relazione precedente

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Nicole Daza (@nicole__daza)

Curiosità sulla moglie di Marcell Jacobs 

Prima di incontrare l’atleta Nicole non aveva un gran rapporto con lo sport, ma ora le cose sono cambiate: “Non lo praticavo affatto, con il tempo ho imparato quanto sia importante prendersi cura del proprio corpo per sentirsi bene con se stessi. Ora mi alleno circa 3 volte alla settimana in palestra. E poi qualche volta, aggiungo anche una seduta di pilates”.