Osimhen, infortunio non da poco: dovrà stare fermo per qualche giorno. Sicuramente salterà la sfida in Campionato contro il Milan domenica 2 aprile. Sul tema è intervenuto anche il presidente Aurelio De Laurentiis che è stato molto ottimista.
Osimhen, infortunio: quanto dovrà stare fuori il calciatore del Napoli
Ornai tutta Napoli è pronta a festeggiare lo scudetto ma prima bisogna fare i conti con l’infortunio a Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano ha riportato una lesione distrattiva all’adduttore destro. C’è stato anche il comunicato del Napoli: “Osimhen, dal rientro con la Nazionale, accusando un fastidio all’adduttore sinistro, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione distrattiva. Le sue condizioni verranno valutate la prossima settimana”. L’obiettivo dell’attaccante è ritornare tra i convocati per l’andata dei quarti di Champions contro il Milan del 12 aprile anche se di solito queste diagnosi parlano di uno stop di 20 giorni.
📌 Report allenamento https://t.co/Lmpluxybnq
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) March 31, 2023
Le parole di De Laurentiis
“Osimhen? Dovrebbe stare fuori un paio di settimane, speriamo”, queste sono state le parole di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, intervenuto da Milano dopo l’assemblea di Lega. Poi sul rinnovo di Kvaratskhelia: “Rinnovo? Ma quale rinnovo che ho cinque anni di contratto, ma la volete far finita? Adeguamento? Non bisogna cadere sulla volgarità del denaro”. Sulla sfida al Milan: “Il Milan è una squadra sapientemente portata avanti da Maldini e Scaroni. Ora hanno anche una nuova proprietà. Hanno buonissimi giocatori, anche loro non avranno qualcuno, speriamo le forze siano equilibrate. Vogliamo regalare ai tifosi un bellissimo spettacolo”.
LEGGI ANCHE: Sinner è in finale ATP di Miami: sconfitto Alcaraz. Chi è il prossimo avversario e dove si può vedere il match