Home Facts Osimhen, la nota ufficiale del club: De Laurentiis rifiuta il Tapiro d’Oro

Osimhen, la nota ufficiale del club: De Laurentiis rifiuta il Tapiro d’Oro

Osimhen

Osimhen, il Napoli ha pubblicato una nota ufficiale per spiegare l’accaduto ma soprattutto per spegnere le polemiche. Intanto, il presidente De Laurentiis ha rifiutato il Tapiro D’Oro di Striscia La Notizia.

Osimhen, la nota ufficiale del club

Dopo il video che fatto discutere pubblicato sul profilo di TikTok dal Napoli contro Victor Osimhen, è arrivato il comunicato ufficiale del club campano: “Il Napoli, onde evitare qualsivoglia strumentalizzazione sul tema, precisa di non avere mai voluto offendere o prendere in giro Victor Osimhen, patrimonio tecnico della società. A dimostrazione di ciò, durante il ritiro estivo, il club ha fermamente respinto ogni offerta ricevuta per il trasferimento all’estero dell’attaccante. Rappresenta dato di esperienza comune il fatto che sui social, in particolare su TikTok, da sempre, il linguaggio espressivo viene realizzato con leggerezza e creatività, senza avere avuto, nel caso che ha visto protagonista Osimhen, alcuna intenzione di dileggio o di derisione. Comunque se Victor avesse percepito una qualsiasi offesa nei suoi confronti questa era estranea a qualsivoglia volontà della società”.

De Laurentiis rifiuta il Tapiro d’Oro

Dopo le varie polemiche che hanno colpito il Napoli e non solo sul caso Osimhen, il presidente Aurelio De Laurentiis ha rifiutato il Tapiro d’Oro di Striscia La Notizia. Il numero uno del club azzurro ha preferito non rispondere e non ritirare il Tapiro dalle mani di Staffelli, che è stato molto strattonato – insieme alla sua troupe – dalla scorta e dal personale di sicurezza delle Ferrovie dello Stato.

 

 

LEGGI ANCHE: Berlusconi, Barbara ricorda il padre sui social: “L’uomo dietro al leader”