Perché a Striscia non ci sono le veline Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnini? Le due nuove veline del programma satirico in onda su Canale 5 sono state sostituite improvvisamente.
Perché a Striscia non ci sono le veline Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnini
Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnini sono impossibilitate a prendere parte alle prossime registrazioni del programma. Nei giorni scorsi, infatti, hanno avuto un contatto con una persona che è risultata positiva al Coronavirus.
LEGGI ANCHE: Perché Incontrada e Siani hanno lasciato Striscia la Notizia
LEGGI ANCHE: Ambra Angiolini risponde a Striscia: “A volte meglio tacere”
Entrambe, quindi, si devono sottoporre al protocollo sanitario anti-Covid19, seguendo una quarantena fiduciaria che le terrà lontane dallo studio di Striscia la Notizia per qualche settimane. Ecco spiegato la loro improvvisa assenza e sostituzione.
Sono tornate le vecchie veline sul bancone del Tg satirico
I nuovi conduttori Friscia e Lipari non rimarranno senza veline. Tornenaranno sul bancone di Striscia la Notizia le vecchie veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Espertissime, torneranno per un breve periodo a ricoprire il loro vecchio ruolo.
Velini esperte e di casa ma soprattutto da record. Shaila e Mikaela sono infatti state veline per ben cinque anni, a partire dal 2017 fino al giugno 2021.
Non sono tempi tranquilli per il programma satirico di Canale 5. Dopo le polemiche per il Tapiro ad Ambra Angiolini e i dubbi sulla conduzione di Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, anche le veline sono state sostituite anche se questa volta per causa di forza maggiore.