Perché Sara Manfuso ha lasciato il GF Vip 7? La moglie dell’ex deputato Andrea Romano ha deciso di abbandonare il programma, nonostante i tentativi della produzione di trattenerla: “Una bella esperienza, ma uscire è la cosa giusta da fare”.
Sara Manfuso ha lasciato il GF Vip 7: perché? Ecco cosa è successo
Non sono valsi a nulla i tentativi della produzione del Grande Fratello Vip 7, un altro concorrente ha deciso di lasciare il reality. Si tratta di Sara Manfuso, che ha scelto di ritirarsi e lasciare la casa in seguito al caso Bellavia: “È stata una bella esperienza, ma lasciare la casa è la cosa giusta. Qui stavo bene, ma è una cosa che mi sentivo di fare”. L’ex schermitrice e moglie dell’ex deputato del PD Andrea Romano era una dei concorrenti accusati di atti di bullismo verso il mental coach: “Dopo quello che è successo voglio stare bene con me stessa e non tradire la mia storia“. La Manfuso ha comunque difeso i suoi coinquilini, ancora nella bufera: “Qui dentro alcuni valori li abbiamo e vanno difesi a testa alta. Vi saluterò Marco perché lo voglio contattare”.
Il caso Bellavia in breve, che cosa è successo?
L’ex conduttore di Bim Bum Bam aveva confessato al resto dei concorrenti di soffrire di depressione, solo per essere poi isolato e bullizzato da gran parte degli inquilini. Per questo motivo l’ex presentatore ha deciso di abbandonare il programma, e il Grande Fratello ha subito preso provvedimenti. Il caso Bellavia ha infatti portato all’espulsione di Ginevra Lamborghini, che aveva pronunciato la frase “Merita di essere bullizzato”, e all’eliminazione al televoto di Giovanni Ciacci, che si è guadagnato l’antipatia del pubblico con tantissime frasi fuori luogo sull’ex concorrente.