Passano i giorni ma non cambiano le situazioni. Ha avuto luogo una strana, e inconsueta, vicenda. A Pesaro un’auto, in fuga dai carabinieri, ha avuto uno scontro con un altro veicolo. Il bilancio è negativo, registrando due morti.
Il conducente non voleva fermarsi allo stop degli agenti.
Fuga dai carabinieri e scontro con un veicolo, succede a Pesaro
È successo nella città di Pesaro (nelle Marche) nel pomeriggio di ieri, Domenica 25 Giugno. Una pattuglia dei carabinieri era in una zona periferica e si apprestava a compiere il proprio lavoro, fino a quando non è accaduto l’impensabile. Il conducente di una Bmw, invitato dall’alt degli agenti a fermarsi, ha deciso di sottrarsi all’obbligo ed è così fuggito dal “posto di blocco”.
Il suo intento di scappare si è però rivelato fatale, poiché l’auto si è scontrata con un altro veicolo, una 500 con a bordo una donna. I due, nell’impatto, hanno perso la vita. Da un lato un 27enne che non ha rispettato le regole e dall’altra una 32enne, vittima innocente di questo incidente.
L’episodio è avvenuto intorno alle ore 16 e, otlre a registrare i due decessi, menziona anche altre vittime, ben cinque. Tre di queste erano sulla Bmw e altre due sulla 500. Tutte presentano gravi condizioni, poichè l’urto è stato molto violento. Le cinque persone coinvolte sono state trasferite immediatamente in ospedale, grazie ai soccorsi giunti prontamente su posto. Insieme ad essi sono arrivati i vigili del fuoco e, chiaramente, le forze dell’ordine che seguivano le tracce dell’automobile che non si era fermata all’alt.
Due morti e cinque feriti, un bilancio davvero negativo se si pensa al fatto che risulti quasi impensabile. A perdere la vita è stata anche una donna che non centrava nulla con la vicenda e si spera, nelle prossime ore, che l’esito dei feriti sia positivo, così da non contare altri decessi.
LEGGI ANCHE: Matera, incidente tra due auto: bilancio pessimo.