15Il 13 settembre su Canale 5 inizia il reality della casa più spiata d’Italia. Scopriamo a poche ore dall’inizio quanto guadagnano i concorrenti i concorrenti del Grande Fratello Vip 6.
Quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello Vip 6
Il 13 settembre su Canale 5 inizia il Grande Fratello Vip 6. Per l’inizio del reality condotto da Alfonso Signorini è tutto pronto. Dopo i nomi dei concorrenti, a poche ore dall’inizio del reality più spiato d’Italia sono stati svelati anche i guadagni dei concorrenti.
LEGGI ANCHE: Quanto guadagnano i concorrenti di Ballando con le Stelle?
LEGGI ANCHE: Quando finisce il Grande Fratello Vip 2021 e chi sono i possibili nuovi concorrenti
Quanto guadagna Raffaella Fico al GF Vip 6
Secondo il portale di Economia e Finanza, I Love Trading, i guadagni vanno da un massimo di 15000 euro a un minimo di 5000 euro: Katia Ricciarelli e Raffaella Fico sono quelle che guadagnano di più, circa 15 mila euro a settimana fino al giorno della loro eliminazione.
Quanto guadagna Miriana Trevisan al GF Vip 6
Inferiori, invece, i cachet degli altri concorrenti: Miriana Trevisan e Carmen Russo dovrebbero guadagnare circa 7.000 euro a settimana, mentre i personaggi meno noti (come Gianmaria Antinolfi, Tommaso Eletti e la soubrette Ainett Stephens) dovrebbero ottenere un cachet di 5.000 euro.
Il Grande Fratello Vip 6 meno ricco della scorsa edizione
I guadagni dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 sono leggermente inferiori a quelli della scorsa edizione.
Ade esempio, la concorrente più pagata è stata Elisabetta Gregoraci con 20000 euro. Intorno ai 3.000 euro a settimana, invece, per i vip ‘meno noti’ come Tommaso Zorzi, Francesca Pepe, Guenda Goria, Andrea Zelletta, Enock Balotelli e Francesco Oppini.
Grande Fratello Vip 6: il calendario dell’entrata nella casa dei concorrenti
I concorrenti del Grande Fratello Vip 6 sono 22 e saranno divisi in due gruppi:
- Alla partenza, lunedì 13 settembre, entreranno nella casa più spiata d’Italia Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Ainett Stephens, Alex Belli, Amedeo Goria, Carmen Russo, Francesca Cipriani e Soleil Sorge;
- venerdì 17 settembre ci sarà l’ingresso di Jo Squillo, Samy Youssef, Andrea Casalino e Sophie Codegoni.
- Nei due giorni e nelle settimane successive si uniranno al cast: Aldo Montano, Davide Silvestri, le sorelle principesse Hailé Selassié, Nicola Pisu, Gianmaria Antinolfi (ex fiamma di Belen Rodriguez), Giucas Casella, il nuotatore Manuel Bortuzzo costretto su una sedia a rotelle a causa di una sparatoria a Ostia a cui era estraneo, Miriana Trevisan, Raffaella Fico e lo sconosciuto Tommaso Eletti.