Renato Zero al Circo Massimo di Roma: l’artista arriva con una serie di concerti che erano in programma nel 2020, poi annullati a causa del Covid. Diverse le date che sono state programmate con sold out previsti.
Renato Zero al Circo Massimo di Roma: scaletta canzoni
Renato Zero sarà protagonisti con i suoi concerti al Circo Massimo di Roma da 23 al 25 settembre, poi il 28, il 30 e il primo ottobre, sempre dalle 21. “Durante l’ultima tappa del suo tour, Zero il folle, a fine gennaio 2020, Renato Zero rivelò al pubblico di volere festeggiare i suoi 70 anni con un grande concerto nella sua amatissima Roma. Poi, purtroppo, quello che sappiamo bene: l’arrivo del Covid-19 in Italia e in tutto il mondo con lo stop forzato a tutti i live e concerti. A quel punto, Renato Zero annulla l’evento previsto e si mette al lavoro su nuove canzoni. Ne esce il progetto “Zerosettanta” che conta ben 39 pezzi inediti e ben tre dischi totali. Tre date di rilascio diverse: 30 settembre, 30 ottobre e 27 novembre 2020. Si parte dal VolumeTre, fino all’Uno, come il consueto conto alla rovescia nei suoi concerti”. Di seguito, ecco la scaletta delle canzoni che l’artista porterà sul palco della Capitale:
- Il mercante di stelle
- Per non essere così / Niente trucco stasera / Artisti / L’equilibrista
- Mai più da soli
- Viaggia
- Cercami
- Emergenza noia
- Sogni di latta
- Che fretta c’è
- Dimmi chi dorme accanto a me
- Questi anni miei
- La culla è vuota
- Magari / Ho dato / Mentre aspetto che ritorni/ Ed io ti seguirò / La tua idea / Nei giardini che nessuno sa
- Figli tuoi
- Madame
- Chi
- Via dei martiri
- Vivo / Uomo, no! / Non sparare / Il carrozzone
- Ufficio reclami
- Triangolo
- Si sta facendo notte
- Rivoluzione
- Quanto ti amo
- Tutti sospesi
- Quattro passi nel blu
- La vetrina
- Amico assoluto
- Casal de’ Pazzi
- Il cielo (chiusa dallo strumentale de “I migliori anni della nostra vita”)
- Più su
Biglietti dei concerti
I biglietti dei concerti sono venduti sulla piattaforma Vivaticket. Tuttavia, sarà necessario controllare le disponibilità dei posti, visto che stavano andando a ruba gli ultimi biglietti disponibili per le diverse date.
LEGGI ANCHE: Federer e Nadal in doppio per l’ultima sfida dello svizzero: dove e a che ora vedere la gara