Ricky Martin denunciato per violenza domestica nei confronti di una sua ex ragazza con cui la relazione non è durata tantissimo. Tuttavia, il cantante, attraverso i suoi legali, ha respinto le accuse e si prepara a difendersi in tribunale.
Ricky Martin denunciato per violenza domestica
Ricky Martin è finiti in guai giudiziari. Infatti, le autorità di Puerto Rico, secondo quanto si apprende dall’Associated Press, hanno emesso un ordine restrittivo nei confronti del cantante. Le accuse sono abbastanza pesanti: si parla di violenza domestica e di stalking nei confronti di un’ex fidanzata con cui aveva avuto una relazione per sette mesi ma con cui si è lasciato ad aprile.
La pop-star è sposata dal 2017 con l’artistasiriano-svedese Jwan Josef ed ora dovrà difendersi dalle accuse anche perché dal primo luglio c’è un’ordinanza restrittiva nei suoi confronti per cui si è affidato con “responsabilità” ai suoi legali.
L’artista respinge le accuse
Un’udienza sarebbe stata fissata per il 21 luglio. Contattati da TMZ i legali dell’artista hanno affermato: “Sono completamente false e organizzate. Siamo molto fiduciosi che quando i fatti veri verranno fuori, il nostro il cliente Ricky Martin sarà vendicato”.
Sui social il cantante di “Livin’ la Vida Loca” ha spiegato di non poter fare altre dichiarazioni a causa del procedimento legale in corso ma ha voluto ringraziare i fan per “gli innumerevoli attestati di solidarietà ricevuti”.
— Ricky Martin (@ricky_martin) July 4, 2022
LEGGI ANCHE: Marmolata, vittime e dispersi: chi e quanti sono? Corpi smembrati e irriconoscibili