Dopo l’addio alla nazionale italiana che è avvenuto per molti con sopresa, l’ex ct della Nazionale Roberto Mancini potrebbe approdare in Arabia Saudita con un contratto plurimilionario.
Roberto Mancini in Arabia Saudita: quanti soldi prenderà l’ex ct azzurro?
Roberto Mancini, dopo l’addio alla nazionale Italiana, avrebbe già trovato una nuova panchina. Secondo La Gazzetta dello Sport, che cita fonti arabe, il tecnico jesino è vicinissimo alla panchina dell’Arabia Saudita, che vuole investire sul Mancio per portare la nazionale ad alti livelli.
Il nuovo contratto pronto per Roberto Mancini: in Arabia Saudita ecco quanti soldi prenderà
Roberto Mancini, dunque, è ad un passo per allenare la nazionale araba con cui presto firmerà un triennale da 25-30 milioni di euro.
Il contratto, dal 2023 al 2026, sarebbe proiettato ai Mondiali in Canada, Messico e Stati Uniti ma prima, il prossimo gennaio, c’è la Coppa d’Asia a cui l’Arabia tiene molto. Stando alle prime indiscrezioni, il Mancio porterà con sè nella nuova avventura il suo storico staff formato da Salsano, Lombardo, Nuciari, Battara, Gagliardi, Scanavino e forse Oriali.
Una trattativa che va avanti da giugno
Secondo i media di Riad Mancini tratterebbe con la nazionale araba sin da giugno e a breve potrebbe arrivare la fumata bianca.