Roma, quad si ribalta: incredibile tragedia avvenuta in famiglia in un giorno di festa e di relax. Un quad ha investito e ucciso un bambino che è rimasto schiacciato dal mezzo.
Roma, quad si ribalta e uccide un bambino
In provincia di Roma, un quad sul quale si trovava una donna, che lo guidava, si è ribaltato all’improvviso e ha schiacciato il piccolo Lorenzo Pizzuti, che aveva solo 6 anni.
Per il bambino non c’è stato nulla da fare. Inoltre, la donna che era alla guida è stata trasportata dal 118 in codice rosso all’ospedale di Colleferro e non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto i carabinieri indagano sul caso.
Intanto la salma del bimbo è stata portata al policlinico Roma Tor Vergata per l’autopsia e il quad è stato sequestrato. Il primo a chiamare i soccorsi è stato il padre. Il piccolo Lorenzo non dava più segni di vita.
L’incidente succede a Olevano
Il terribile incidente è avvenuto a Olevano Romano, vicino Roma. La donna che era alla guida del mezzo è una amica di famiglia. Si trovavano probabilmente a trascorrere la Pasquetta insieme quando la donna ha perso il controllo del quad su una strada di campagna.
Ora, l’ipotesi che hanno fatto gli inquirenti è quella di omicidio colposo. La donna, che ha 26 anni, è stata trasferita in ospedale perché ha riportato delle ferite quando il quad si è ribaltato. Non sarebbe in pericolo di vita.
LEGGI ANCHE: Denise Pipitone, chi è Milo Infante e perché il giornalista è indagato