Home Facts Rovazzi e Orietta Berti, “La discoteca italiana”: quando esce il nuovo singolo della coppia e chi ci sarà nel videoclip?

Rovazzi e Orietta Berti, “La discoteca italiana”: quando esce il nuovo singolo della coppia e chi ci sarà nel videoclip?

rovazzi berti la discoteca italiana

Rovazzi e Orietta Berti, “La discoteca italiana”: a breve sarà online il nuovo singolo dei due artisti che hanno deciso di dare vita a quello che si prospetta essere il tormento dell’estate 2023. Ecco chi ci sarà nel videoclip della canzone.

Rovazzi e Orietta Berti, “La discoteca italiana”: quando esce il nuovo singolo della coppia e chi ci sarà nel videoclip?

Fabio Rovazzi e Orietta Berti hanno collaborato al loro nuovo singolo insieme che punta a diventare una delle hit dell’estate 2023. Il titolo è “La Discoteca Italiana” e da venerdì 9 giugno sarà lanciato in radio e sul web. Il pezzo è stato scritto da Fabio Rovazzi insieme a Angelo Jacopo Ettorre e Gabry Ponte. Sarà accompagnata da un video interpretato dal trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, l’Orchestra Casadei e Diletta Leotta, che aveva già lavorato con l’artista per la clip di “Faccio quello che voglio”.

In giro con un furgoncino per promuovere la canzone

I due stanno promovendo il lancio del singolo in tour a bordo di un furgoncino vintage bianco, azzurro e arancione. “La tua vita è noiosa? Ci pensiamo noi – declama dal megafono del veicolo la voce registrata del cantante e youtuber milanese – . La festa di compleanno di tuo figlio non è andata come speravi? Ci pensiamo noi. Basta chiamare il numero del ‘manager’, che appare sul furgoncino ed entrare a far parte della Discoteca Italiana”.

Il video è anticipato da una storia su Instagram in cui Rovazzi, videochiama Orietta Berti per annunciarle che “si parte oggi”. La replica della cantante: “Sono prontissima. Anzi mi piace così tanto il furgoncino vintage che non è più kitch, per me è chic”, dice giocando sulla pronuncia delle due parole. La risposta di Rovazzi non si fa attendere. “Hai ragione, è bellissimo. Dobbiamo usarlo tutto l’anno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)