Chi è Sabrina Ferilli, celebre attrice, conduttrice e doppiatrice romana di 56 anni. È famosa per la sua bellezza e per la sua simpatia, doti con cui si è fatta strada nel panorama cinematografico italiano. Nel 2022 è stata la co-conduttrice della serata finale del Festival di Sanremo 2022. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua carriera e vita privata.
LEGGI: Sabrina Ferilli look, chi è lo stilista degli abiti di Sanremo 2022?
Chi è Sabrina Ferilli: carriera
Filmografia: cinema e tv
Sabrina Ferilli conduttrice a Sanremo 2022
Sabrina Ferilli e Giovannino
Giovannino è il “disturbatore” che ha preso di mira Sabrina Ferilli ad Amici di Maria De Filippi. I due hanno messo in piedi battibecchi, dispetti e sketch esilaranti, che hanno divertito il pubblico. Ma chi si cela davvero sotto al mantello rosso? Giovanni Iovino, attore, cabarettista e anche disturbatore seriale a Tu sì que vales.
Vita privata di Sabrina Ferilli: marito, amori, figli
Sabrina Ferilli è sposata dal 29 Gennaio 2011 con Flavio Cattaneo, amministratore delegato del colosso Telecom. I due si sono conosciuti sul set della fiction di successo “Dalia”, da allora non si sono mai separati. Sabrina e Flavio non condividono figli e questo per l’attrice non è un problema anzi, in un’intervista ha dichiarato che è più propensa ad adottare un bambino in difficoltà. “Le cose sono andate come dovevano andare e non ne ha fatto una malattia.” -ha spiegato la Ferilli- “Gli accostamenti ai percorsi altrui non le sono mai importati”. Precedentemente Sabrina è stata sposata con il noto avvocato Andrea Perone, il loro rapporto però è andato in frantumi a causa di un tradimento di lui.