Home Facts Sadio Mané sospeso per il pugno a Sané: il calciatore del Bayern Monaco rischia il licenziamento

Sadio Mané sospeso per il pugno a Sané: il calciatore del Bayern Monaco rischia il licenziamento

Sadio Mané

Sadio Mané è stato sospeso per il momento dal Bayern Monaco. L’attaccante senegalese, alla fine della partita contro il Manchester City, si sarebbe scontrato negli spogliatoi duramente con il suo compagno di squadra Leroy Sané, arrivando addirittura al contatto fisico.

Sadio Mané sospeso per il pugno a Sané

Sadio Mané si è reso protagonista in negativo fuori dal campo di gioco. Durante la partita di andata dei quarti di finale di Champions League contro il Manchester City, l’attaccante senegalese si è scontrato duramente con il suo compagno di squadra del Bayern Monaco Leroy Sané, colpito addiruttra con un pugno al volto. A seguito di questo triste e violento episodio, prima l’attaccante si è allenato a parte e poi è arrivata la sospensione del club bavarese che delle leggi molto dure all’interno della squadra.

Sadio Mané – si legge – non sarà tra i convocati dell’FC Bayern per la partita casalinga contro l’Hoffenheim 1899 di sabato prossimo. Il motivo è la cattiva condotta di Mané dopo la partita di Champions League del Bayern contro il Manchester City. Inoltre, Mané riceverà una multa“.

Il calciatore del Bayern Monaco rischia il licenziamento

Tuttavia, le conseguenze potrebbero non fermarsi alla sola multa. Secondo quanto riportato dalla Bild, il calciatore rischierebbe davvero grosso. Il quotidiano tedesco ha intervistato sul caso l’avvocato Oliver Allesch secondo il quale ci sarebbero gli estremi per il licenziamento del giocatore da parte del club.

 

 

LEGGI ANCHE: Totti: campione in campo, flop nella gestione aziendale