Home Facts Samantha De Grenet, dalla lotta contro il tumore al seno al topless sui social

Samantha De Grenet, dalla lotta contro il tumore al seno al topless sui social

Samantha De Grenet tumore

Samantha De Grenet dopo la lotta contro il tumore al seno torna sull’onda mediatica dopo che ha postato sui social un post in topless.

Samantha De Grenet in topless

Samantha de Grenet ha postato uno scatto in topless sui social. La showgirl, che ha 51 anni, non condivide spesso sui social provocanti o con il corpo in mostra, ma questa volta ha fatto un’eccezione. Per ringraziare il suo medico, infatti, ha deciso di fare uno strappo alla regola e di fare una foto solo con i jeans addosso. La ragazza ha mostrato, in particolare, la sua schiena con le medicazioni, ma dalla sua posa si intravede una porzione di seno nudo. Nello scatto ha poi voluto anche mettere in mostra i cerotti antidolorifici sul dorso.

Samantha nei primi anni Duemila è stata protagonista di alcuni calendari senza veli e oggi non ha nulla da invidiare alla ragazza che era allora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet)

La lotta di Samantha contro il tumore al seno

La nuova foto di Samantha sui social ha un rimando anche al fatto che, qualche anno fa, ha affrontato la battaglia contro il tumore al seno: “Quando si parla di tumore si racconta la malattia e quello che fisicamente accade perché visibile – ha detto –  Quello di cui non si parla è tutta la parte psicologica che è difficile da spiegare”, ha aggiunto. E poi ha spiegato: “Dal punto di vista psicologico ho accettato il cambiamento e anche il mio corpo che è diverso da quello che avevo prima. Va bene così, nascondo il difetto e vado avanti. Oggi mi guardo e mi va bene quello che vedo. Ho fatto pace con me stessa”.