Sandra Bullock ha dovuto dire addio per sempre al suo compagno Bryan Randall, la cui vita si è spenta per sempre dopo la battaglia contro una terribile malattia. La notizia è arrivato con un comunicato ufficiale della famiglia di lui.
Sandra Bullock, chi era il compagno Bryan Randall: vita privata
Bryan Randall era il compagno dell’attrice Sandra Bullock. Ex modello e fotografo, la sua vita si è spenta all’età di 57 anni dopo una lunga malattia contro la Sla. Dal 2015 i due erano legati sentimentalmente: lui prima di conoscere lei aveva già una figlia, poi sono arrivati due figli adottivi con l’attrice che era mamma dal 2012 di Laila.
La malattia e causa della morte a 57 anni
Randall era malato e la notizia della sua morte è arrivata al magazine americano People con un comunicato: “Con enorme tristezza condividiamo – hanno scritto i parenti – la notizia della morte di Bryan Randall, sabato 5 agosto. Dopo tre anni di battaglia con la sclerosi se n’è andato in pace, dopo aver deciso di tenere la diagnosi per sé e noi che lo abbiamo amato abbiamo fatto del nostro meglio per tener fede a quella richiesta. Siamo immensamente grati ai dottori che senza sosta hanno accompagnato anche noi durante la malattia e alle straordinarie infermiere che sono diventate le nostre coinquiline, sacrificando le loro famiglie per stare con la nostra. Quello che vi chiediamo ora è di lasciarci la privacy per vivere questo lutto e venire a capo con l’impossibilità di dire addio a Brian”.
LEGGI ANCHE: Marcello De Angelis, chi è e perché sono state chieste le sue dimissioni dalla Regione Lazio?