Sebastian Vettel, quattro volte campione del mondo di F1, ha annunciato il suo ritiro dalle corse rimarcando che una delle sue priorità è stare più vicino a sua moglie e ai suoi figli. Ma chi è Hanna Prater, moglie di Sebastian Vettel?
Leggi anche: Chi è Sebastian Vettel: carriera in F1, vittorie, record, moglie, figli
Sebastian Vettel, chi è la moglie
Classe 1988, Hanna ha madre inglese e padre tedesco motivo per cui conosce perfettamente fin da piccola sia il tedesco che l’inglese. Grande appassionata di moda, si è laureata in design tessile e il suo sogno era quello di diventare una stilista e ha appreso l’arte del cucire dalla nonna materna. Terminata la laurea, comunque, alla fine ha iniziato a lavorare nel settore della moda di stampa e ha lavorato come fashion designer. Dopo una pausa dal lavoro – dove si è dedicata maggiormente ai figli – Hanna si è dedicata alla creazione di una sua linea di accessori di moda.
Matrimonio
Sebastian Vettel, 35 anni già compiuti, è fidanzato fin da quand’era liceale con Hanna Prater, sua amica d’infanzia con la quale vive in Svizzera. I due si sono sposati in segreto il 21 giugno 2019 dopo il GP del Canada, formalizzando così la loro unione.
Figli
Sebastian Vettel e Hanna Prater hanno tre figli.
Passioni della moglie di Sebastian Vettel
Oltre ad essere una grande tifosa del marito Sebastian Vettel in Formula 1, Hanna adora il calcio ed è un’appassionata tifosa del Barcelona FC.