Squid Game, la nuova serie sudcoreana targata Netflix, è sulla bocca di tutti. In poche settimane, è diventata la serie più vista in Italia e in decine di altri paesi. E per Ted Sarandos, amministratore delegato di Netflix, non si fermerà qui: “Sarà senz’altro la nostra serie non in inglese di maggior successo e ci sono buone possibilità che diventi la nostra più grande serie di sempre”. Squid Game è un successo senza precedenti: dopo neanche un mese dall’uscita dei primi nove episodi già si parla di una seconda stagione. Dove si può vedere Squid Game in streaming? C’è anche in italiano?
LEGGI ANCHE: La ricetta dei biscotti di Squid Game: come prepararli
Squid Game, dove vederla in streaming in italiano
Dopo l’immenso successo riscontrato dalla serie, è ora disponibile su Netflix con il doppiaggio italiano. Inizialmente la serie era disponibile solo in lingua originale, inglese, tedesco, spagnolo e francese, con i sottotitoli in italiano. Per seguire la serie in streaming è necessario un abbonamento a Netflix, con un pagamento periodico a partire dai 7,99 € al mese. Oltre a Squid Game, sono disponibili tante altre famose serie tv in streaming in italiano, tra cui La Casa di Carta, Sex Education, Lucifer e Stranger Things.
Squid Game, la trama della serie che ha scosso il mondo
Squid Game segue le vicende di Seong Gi-hun, un giocatore d’azzardo squattrinato sull’orlo del precipizio. Dopo una vita di fallimenti e umiliazioni, Seong Gi-Hun è ormai indebitato fino al collo e non vede via d’uscita. Tutto cambia una notte, quando viene avvicinato in metropolitana da un uomo in giacca e cravatta che, dopo averlo messo alla prova, gli fa una proposta che non riesce a rifiutare. Insieme a centinaia di altri concorrenti, anche loro a corto di soldi, si ritroverà a competere in giochi per bambini per un ricco montepremi. Quello che Seong Gi-Hun e i suoi avversari non sanno è che c’è in gioco anche la loro vita.