Chi è Stefano Remigi, figlio di Memo Remigi. Come suo padre, si è costruito una carriera nel mondo dello spettacolo, affermandosi come regista. Scopriamo qualche informazione in più sul suo conto.
Chi è Stefano Remigi, figlio di Memo Remigi: vita privata, carriera
Nato nel 1969, Stefano Remigi ha 54 anni ed è il figlio del noto cantante e personaggio televisivo Memo Remigi, nato dall’unione con la sua prima moglie, Lucia Russo, scomparsa nel 2021. Ispirato dal successo del padre, Stefano ha seguito le sue orme e si è costruito una carriera nel mondo dello spettacolo. Dopo qualche tentativo di sfondare come musicista, oggi si è affermato come regista ed è spesso ospite in tv insieme al padre.
Vita privata: moglie, figli
Per molti anni Stefano Remigi è stato legato sentimentalmente ad una sua collega del mondo dello spettacolo, l’attrice Francesca Cavallin. Si tratta di un nome senz’altro noto ai più appassionati di fiction italiane per i suoi ruoli in Un Medico in Famiglia, Don Matteo e Rocco Schiavone. Prima di conoscere Francesca, Stefano ha avuto una relazione con un’altra donna, madre dei suoi primi due figli.
Stefano incontra Francesca per la prima volta nel 1999, ad una sfilata di moda, ed è subito un colpo di fulmine. Dopo tredici anni di fidanzamento, Stefano sposa Francesca nel 2012. Intervistata da Io Donna, l’attrice ha spiegato di essere stata lei a fare il primo passo: “Gliel’ho chiesto io. Non ci avevo mai pensato prima, anzi litigavo spesso con papà per questo. Invece a un certo punto mi è sembrato naturale”. Dal loro amore nascono altri due figli, Leonardo, nato nel 2007, e Iacopo, nato nel 2015. A due anni dalla nascita di Iacopo, tuttavia, qualcosa si infrange. I due decidono di divorziare, pur restando in buoni rapporti anche per il bene dei figli. Ad oggi non è noto se Stefano Remigi abbia trovato una nuova compagna.