Una delle coppie più discusse è certamente quella formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez. L’ex ballerino si è raccontato attraverso un’interessante intervista rilascia al settimanale Oggi.
Il campano classe ’89 ha parlato di sé e del suo rapporto con la showgirl.
Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Una lunga intervista che ha messo a “dura prova” l’ex ballerino Stefano De Martino, il quale si è raccontato parlando soprattutto del suo rapporto con Belen Rodriguez. Tra alti e bassi – e tira e molla – ecco che i due sembrano stare di nuovo insieme, dopo aver affrontato molte difficoltà.
Intervistato dalla rivista settimanale Oggi, il 33enne ha parlato di diversi argomenti, come la sua “convivenza” con l’attrice argentina:
“Io la sera a letto crollo, lei va avanti fino a tardi a vedere le serie coreane. Mi tocca addormentarmi con la tv accesa“.
Il conduttore di Torre Annunziata vorrebbe camere da letto separate, così da poter dormire in santa pace.
Passati ad un argomento più serio, gli è stato chiesto come ha affrontato la nascita (e la crescita) di una figlia che non è la sua, bensì di Antonino Spinalbese:
“Mi chiama Teté. Per lei sono uno zio, un padre ce l’ha e non ho mai pensato di sostituirlo”.
L’ex concorrente di Amici conferma di non volersi sostituire al padre, ma di avere comunque un buon rapporto con la bambina.
Tra le diverse tematiche, Stefano De Martino si è lasciato andare ad una confessione:
“È difficile tenere insieme una famiglia. Ma Belén e io ci siamo sempre, l’uno per l’altra. Questo vuol dire amare: esserci. Starmi accanto non è facile”.
Come lui stesso conferma, non è semplice stargli accanto, ma Belen continua a farlo giorno dopo giorno.
Nonostante tutto ciò che è successo, quello che li unisce è proprio l’amore.
LEGGI ANCHE: Covid, ad Amici 14 positivi: semifinale a rischio rinvio.