Tananai, Pasta: il nuovo singolo dell’artista è online su tutte le piattaforme digitali a partire dalla serata del 1 luglio 2022. Si candida, insieme ad altri brani, ad essere inserito nelle hit dell’estate che si accende sempre di più di nuovi brani.
Tananai, Pasta: testo
Il nuovo singolo di Tananai si chiama Pasta ed è uscito su tutte le piattaforme digitali unendosi a una serie di hit estive che stanno arricchendo queste ultime settimane. Ecco di seguito il testo del brano:
Pa-ra-pa-ra-pa-pa pasta
Balli strani, carabinieri, tutto a posto tranne che qui
Belli grassi, Benni Benassi, soddisfatti sto venerdì
Puoi venire qui da me, citofona 323, uh, ah
Acido come l’antrace, quella del 2003 Sex Tape video blu Ray, Io e lei fuori da qui Berlin Callin, chiama quando sei free
Pa-ra-pa-ra-pa-ra
Pa-ra-pa-ra-pa-pa uh, ah
Pa-ra-pa-ra-pa-pa-ra
Pa-ra-pa-ra-pa-pasta
Cerco casa, tabula rasa l’ho spaccata sono Bruce Lee, le creste in testa come i mohicani faccia pulita, chirichetti mm,
Puoi venire qui da me, citofona 323, uh, ah Acido come l’antrace, quella del 2003 Sex Tape video blu Ray, Io e lei fuori da qui Berlin Callin, chiama quando sei free
Pa-ra-pa-ra-pa-ra
Pa-ra-pa-ra-pa-pa uh, ah
Pa-ra-pa-ra-pa-pa-ra
Pa-ra-pa-ra-pa-pasta (3 volte)
Il significato del nuovo singolo del cantante
Il cantante con questo nuovo singolo vuole lanciare un messaggio ma soprattutto un invito all’ascoltatore a mettere da parte l’ansia e le preoccupazioni che ogni giorno ci affliggono. Perché, soprattutto in estate, la quotidianità dobbiamo cercare di lasciarla alle spalle per sfogarci, ballando e scaricando la tensione. Poi, tanti sono i riferimenti anche al mondo della dance e dell’house che fanno ovviamente ballare e scatenare all’ascolto.
LEGGI ANCHE: Irama, Pam Pam Pam: testo e video del nuovo singolo dell’artista