Dal 9 dicembre è disponibile su Amazon Prime Video la serie tv “The Ferragnez” su Chiara Ferragni e Fedez. È online anche il trailer su Amazon Prime Video, diffuso poco prima del lancio del docureality. Fedez e Ferragni, che sperano di entrare nelle case degli italiani sfruttando anche il periodo natalizio, nel una breve clip annunciano che la serie svela tutti i segreti della loro vita di coppia, e di famiglia, ripresa rigorosamente tra le mura dell’attico di City Life.
“The Ferragnez”, su Amazon Prime Video pubblicato il trailer
Dal 9 dicembre è online la serie dedicata a Fedez e Chiara Ferragni. È anche disponibile il trailer ufficiale realizzato da Amazon Prime Video: uno scorcio sul docureality che svela molti segreti della vita della celebre coppia.
I primi 5 (degli 8) episodi sono disponibili sulla piattaforma streaming a partire dal 9 dicembre. I restanti 3 saranno pubblicati il 16 novembre. Le primissime immagini della clip di presentazione del nuovo progetto mostrano l’influencer e il rapper in abiti elegantissimi sfilare in una Milano notturna e illuminata. Il racconto che i Ferragnez fanno di se stessi approda in 240 paesi.
Visualizza questo post su Instagram
La trama di “The Ferragnez”
I protagonisti della serie sono, naturalmente, i Ferragnez, ovvero Chiara Ferragni e Fedez chiamati negli ultimi anni alla sfida dell’essere genitori. La coppia però nella otto puntate è mostrata nella sua intimità, con uno sguardo delicato e inedito che tenta di ricostruire gli equilibri familiari.
Colti negli ambienti dell’attico di City Life, nella serie compaiono Leone e la piccola Vittoria, ma anche le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca (con i rispettivi compagni, nonna Luciana e altre persone che fanno parte della famiglia). È quindi un ritratto da vicino della famiglia più spiata d’Italia in cui sono mostrate gioie e dolori dei due protagonisti, tesi a crescere professionalmente, ma anche come genitori e partners. Tra le anticipazioni, in una intervista rilasciata al programma Che tempo che fa, Fedez ha rivelato che i due hanno fatto terapia di coppia.