Chi sono i 7 membri dei Thunderbolts: rivelato il cast del nuovo film Marvel. Una squadra di ex super-criminali in cerca di redenzione si prepara a sbarcare al cinema: scopriamo di chi si tratta.
Chi sono i Thunderbolts: i 7 ex criminali sono tutte vecchie conoscenze Marvel
La Marvel ha finalmente svelato la formazione completa dei Thunderbolts, il prossimo team di supereroi pronto a fare il suo debutto nell’MCU. Come nella sua versione fumettistica, sarà una squadra di ex super-criminali e antieroi in cerca di un occasione per riscattarsi. Sono tutte vecchie conoscenze per gli appassionati dell’universo cinematografico Marvel, con personaggi comparsi sia sul grande schermo che nelle recenti serie tv.
#Thunderbolts cast at #D23Expo! The full lineup announced! pic.twitter.com/Y4Xjy2HLDM
— Screen Rant (@screenrant) September 10, 2022
Il cast al completo: torna Bucky con U.S. Agent e una nuova Vedova Nera
Tornerà Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes, il Soldato d’Inverno, villain principale di Captain America – The Winter Soldier e pomo della discordia nel conflitto tra Tony Stark e Steve Rogers in Civil War. L’ex assassino dell’Hydra, ormai stabilmente dalla parte degli eroi, è pronto a continuare il suo percorso di espiazione cominciato nella serie The Falcon and the Winter Soldier. Al suo fianco un altro personaggio dalla stessa serie: Wyatt Russell torna a interpretare John Walker che, ormai appesa al chiodo il costume di Capitan America, lotterà con un nuovo nome, U.S. Agent.
Dopo la morte di Natasha Romanoff, a prendere i panni di Vedova Nera sarà sua sorella, Yelena Belova, interpretata da Florence Pugh. Fa il suo ritorno nell’MCU anche David Harbour, che tornerà a recitare il ruolo di Alexei Shostakov, aka Red Guardian: chissà che stavolta non riesca davvero a combattere con (un) Capitan America! Faranno parte del team anche due veri e propri supercattivi, in cerca di redenzione. Una di loro è un terzo personaggio tratto da Black Widow, Antonia Dreykov, la brutale assassina nota come Taskmaster, interpretata da Olga Kurylenko. L’altra è Ava Starr, la sfuggente ex avversaria di Ant-Man e Wasp nota come Ghost, anche questa volta con il volto di Hannah John-Kamen. Completa la squadra un personaggio che è ancora un mistero per gli spettatori, ma che è già comparso in un paio di cameo: Valentina Allegra de Fontaine, interpretata da Julia Louis-Dreyfus.