Tom Holland, Totti e il sindaco di Roma Gualtieri si incrociano per qualche minuto per ammirare insieme la bellezza della città. L’attore di Spiderman era in Campidoglio per girare uno spot pubblicitario.
Tom Holland con Totti e il sindaco Gualtieri
Tom Holland e Francesco Totti erano impegnati al Campidoglio nelle riprese di uno spot pubblicitario, quando il sindaco li ha visti e si è fermato per salutarli. Divertente lo scambio di battute, poi, quando il sindaco Gualtieri, indicando a un impressionato Holland un balconcino con vista sui Fori Imperiali, gli dice: “Quello è il mio ufficio”. “Davvero? Che posto incredibile, mai visto nulla di simile!”, la reazione del giovane attore.
Tom Holland incontra anche Rovazzi
Tom Holland a Roma ha incontrato anche qualcun altro. La sua foto con Fabio Rovazzi, ha infatti fatto esplodere il web. L’attore ha pranzato insieme al cantante di Andiamo a comandare e Faccio quello che voglio, in un noto albergo romano che da sul Colosseo. “Prossima volta carbonara, bro” questo il simpatico sottotitolo del post di Rovazzi su instagram che lo mostra al fianco del volto di Peter Parker.
LEGGI ANCHE: Tom Holland presenta Uncharted e pranza con Fabio Rovazzi