Tu Si Que Vales ritorna con le nuove puntate su Canale 5 in prima serata il sabato. Tante novità tra la giuria e i conduttori con l’addio a soprattutto a Belen Rodriguez che è stata fatta fuori per ora dai programmi Mediaset.
Tu Si Que Vales ritorna su Canale 5
Tu Si Que Vales torna con la nuova edizione su Canale 5 in prima serata da sabato 23 settembre 2023. Le puntate, come sempre, possono essere seguite e recuperate in streaming su Mediaset Infinity. Tornano così le puntate che faranno compagnia il pubblico del sabato sera con tante novità tra i conduttori e la giuria.
Conduttori e giudici della nuova edizione
Tra i conduttori sono confermati Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e la novità Luciana Littizzetto. Novità assoluta alla conduzione con gli ingressi di Alessio Sakara, Giulia Stabile e Martin Castrogiovanni. Poi, ci sarà Sabrina Ferilli nel ruolo di Presidentessa della giuria popolare, mentre il secondo è Giovannino. Gerry Scotti, invece, si cimenterà anche in un “campionato parallelo” con la sua Scuderia Scotti, un’agenzia di sua proprietà.
Un’altra novità sarà la clessidra che i i giudici potranno utilizzare per permettere ai concorrenti di avere una seconda possibilità ed esibirsi nuovamente entro la fine della puntata. Questo avviene quando un giudice in particolare crede nel concorrente a differenza degli altri.
LEGGI ANCHE: I Leoni di Sicilia, serie tv con Miriam Leone: trama, cast, uscita, dove vedere e trailer