Tutto chiede salvezza 2: Netflix nelle scorse ore a sorpresa ha dato l’annuncio della seconda stagione della serie tv che con i primi episodi ha ottenuto un grande successo di pubblico e critica. Ecco la foto condivisa sui canali social dalla piattaforma streaming.
Tutto chiede salvezza 2 si farà
Tutto chiede salvezza avrà una seconda stagione dopo il successo della prima. Il romanzo, vincitore del premio Strega Giovani 2020, parla anche della malattia mentale, argomento sempre più importante nel dibattito pubblico. Il libro, scritto da Daniele Mencarelli, parte da una storia vera, ossia un evento autobiografico dell’autore, che nel 1994 fu sottoposto a un TSO, Trattamento sanitario obbligatorio, dopo un eccesso di rabbia.
Nel cast dovrebbero esserci delle riconferme come Gianluca (Vincenzo Crea), Madonnina (Vincenzo Nemolato), Giorgio (Lorenzo Renzi) ed Alessandro (Alessandro Pacioni), mentre sarà difficile poter rivedere il Mario interpretato splendidamente da Andrea Pennacchi dato il suo suicidio nel corso della prima stagione.
L’annuncio di Netflix con una foto
Netlix, nelle scorse ore, ha dato l’annuncio della conferma della seconda stagione con una foto sui propri profili social. Per il momento si sa che la sceneggiatura è pronta ma non ci sono ancora date ufficiali sulle riprese e sulla condivisione dei nuovi episodi sulla piattaforma streaming.
Visualizza questo post su Instagram