Valentina De Laurentiis ha presentato nella giornata di lunedì 10 luglio assieme a suo padre Aurelio le nuove maglie del Napoli per la stagione calcistica 2023-2024. Perchè c’era lei a fianco del presidente del club partenopeo?
Valentina De Laurentiis: padre, madre e fratelli
La giovane stilista, 31 anni, è style designer ufficiale del Napoli. Ma è anche titolare di un proprio brand, VdL, specializzato soprattutto in borse. E’ la secondogenita di Aurelio De Laurentis e della svizzera Jacqueline Baudit, seconda moglie del patron del Napoli. i suoi fratelli sono Luigi, presidente del Bari, ed Edoardo, vicepresidente del Napoli. Tutti e tre i figli sono dunque legati alle attività sportive del padre.
Valentina De Laurentiis: imprenditrice e mamma
Ma Valentina De Laurentiis ha saputo costruirsi un proprio percorso in un settore completamente diverso, la moda, approdando solo successivamente al Napoli. Dove, si dice, potrebbe tuttavia gradualmente avere un ruolo sempre più centrale. Già oggi è di fatto la consigliera più ascoltata da papà.
Valentina De Laurentiis si è laureata in Psicologia presso l’Università Lumsa di Roma. A gennaio 2009 è diventata mamma di John, attualmente il suo unico figlio. II padre vive negli Stati Uniti e non è l’attuale marito di Valentina.