GF 2023-24, Massimiliano Varrese attacca Mirko Brunetti: cosa è successo tra i due? Il monologo furioso dell’attore contro l’ex gieffino, che cosa ha detto esattamente? “Ne ho visti di Mirko passare, spero stia molto attento…”.
Massimiliano Varrese attacca Mirko Brunetti, cosa è successo tra i due?
Non c’è buon sangue tra l’ex star di Temptation Island Mirko Brunetti e il suo ex coinquilino nella casa del Grande Fratello 2023-24 Massimiliano Varrese. Brunetti, spesso ospite di Alfonso Signorini nelle ultime settimane, non ha mai nascosto il suo supporto per la favorita del pubblico a casa, Beatrice Luzzi. L’ex gieffino ha inoltre spesso criticato la fazione di concorrenti che si oppone a Beatrice, guidata proprio da Varrese. Nell’ultima puntata Mirko ha dedicato proprio a lui un commento acidissimo: “Max mi sente? Volevo dirti che non ha bisogno di fare il gioco da fuori perché penso che te ne sei accorto venerdì con l’aereo che è passato”. L’ex concorrente si riferisce al passaggio di una serie di aerei sulla casa del GF, tutti con striscioni in cui è ben chiaro il supporto del pubblico per Beatrice: “Maxers con max, ma l’Italia è con Bea. Bea a testa alta, noi tuo scudo. Sarà sempre e solo il GF di Bea”.
La furia dell’attore: “Stia molto attento…”
Stuzzicato dai tanti commenti in studio di Mirko, l’attore è andato su tutte le furie lanciandosi in un monologo molto minaccioso nei suoi confronti. “Bisogna che lui tenga a bada il suo ego perché sennò poi scoppia e si fa molto male.” -ha tuonato Massimiliano Varrese- “L’ego è pericoloso, molto pericoloso, è come un palloncino. Lo gonfi, lo gonfi tanto e poi però cadi con il c**o a terra! Poi senti il colpo puuf e crolli di colpo. Mi dispiace però deve mantenere i piedi a terra. Deve stare saldo a terra. Se lui con quelle frasi fa riferimento all’aereo che è passato con scritto ‘No Mirko no GF’ allora che stia calmo. Significa che l’ego comincia a pompare. Io gli consiglio di restare con i piedi a terra, altrimenti fa presto a cadere. O si crea un mestiere in questo campo o di meteore ne sono passate tante negli anni. Vero o no Grecia? L’ego gioca brutti scherzi ragazzi. In tanti anni di carriera ne ho visti tanti di Mirko che passavano. Tanti che come lui non hanno mantenuto i piedi a terra. Spero che lui faccia molta attenzione, me lo auguro per lui. Così non si farà male. Perché se parlo c’è un motivo. In 30 anni ne ho visti passare di Mirko”.