Zelig 2021 quando inizia il programma comico che per anni ha fatto ridire tantissime generazioni di italiani ma soprattutto ha lanciato diversi comici ed attori.
Zelig 2021: quando inizia
La programmazione dello show comico di Canale 5 è stata fissata a partire dal 18 novembre 2021. L’orario, come al solito, quello delle 21:30 circa. Alla conduzione delle nuove puntate due dei conduttori storici: Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.
Le puntate verranno registrate presosi il Teatro degli Arcimboldi, nelle date che vanno da venerdì 12 a sabato 20 novembre 2021. Al momento pare che si tratti di soli 3 appuntamenti.
LEGGI ANCHE: Sandra, Alice e Federico: chi sono moglie e figli di Claudio Bisio
Zelig 2021: dove vederlo
Zelig 2021 inizierà giovedì 18 novembre su Canale 5 in prima serata. In streaming, sarà possibile seguire lo show comico con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada nella trasmissione di Canale 5, collegandosi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita. Il servizio permetterà di seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare le puntate in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile.
Zelig 2021: cast
Non si hanno notizie certe sul cast della nuova edizione di Zelig. Nei tre appuntamenti annunciati dovrebbero esserci volti già noti al pubblico, molti dei quali sono stati lanciati proprio dallo show comico. Tra questi Aldo, Giovanni e Giacomo, Maurizio Lastrico, Gioele Dix, Giuseppe Giacobazzi, Ale e Franz ed anche Checco Zalone.
Zelig 2021: biglietti
I biglietti, ovviamente, si possono acquistare sul sito Ticketone e si potrà accedere allo stabile solamente rispettando le norme in vigore per quanto riguarda il rispetto delle regole sanitarie anti-Covid.
Gli spettacoli inizieranno alle ore 21.00, presso il teatro, nelle serate del 12, 13, 16, 17, 19 e 20 novembre.