(Adnkronos) – La partnership rafforza la vicinanza del brand leader dell’Advertising Resource Management, già sponsor di maglia anche della formazione femminile, al Consorzio. Stagione 2023/2024: debutto all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche contro la Cucine Lube
Milano, 19 ottobre 2023 – MINT e Vero Volley annunciano l’accordo di partnership che darà alla prima squadra di pallavolo maschile del Consorzio, protagonista nel campionato di SuperLega Credem Banca, il nuovo nome MINT Vero Volley Monza.
Il brand leader nell’Advertising Resource Management, guidato dal Chief Executive Officer Andrea Pezzi, consolida il suo legame con Vero Volley dopo aver già firmato con la sua presenza la maglia della prima squadra “rosa” del Consorzio. Con la nuova partnership, MINT rafforza il legame con la pallavolo maschile: darà infatti il nome MINT Vero Volley Monza alla formazione guidata da coach Massimo Eccheli, candidata a giocarsi le proprie carte in Italia e ben figurare in Europa, nella Challenge Cup, con atleti del calibro del centrale della nazionale italiana Gianluca
Galassi, il portacolori nipponico Ran
Takahashi, lo schiacciatore canadese Stephen Maar, il palleggiatore brasiliano Fernando Kreling e il capitano Thomas Beretta, insieme a tante altre stelle internazionali. Una stagione emozionante quella alle porte, che la formazione ammiraglia maschile del Consorzio si prepara a vivere insieme a MINT.
Andrea Pezzi, Chief Executive Officer di MINT ha spiegato: “Siamo orgogliosi di essere Title sponsor di MINT Vero Volley Monza ma ancora di più di essere Main Sponsor dell’intero Consorzio Vero Volley. Ci siamo riconosciuti nei valori espressi da Alessandra Marzari e Aldo Fumagalli che amano l’eccellenza, vogliono la vittoria e il successo soprattutto perché possa essere strumentale a qualcosa di più grande e che riguarda tutti. Di Vero Volley, MINT ama la forza del suo impatto sociale, la voglia di insegnare, attraverso la pallavolo, a più di 800 tesserati e oltre 3500 bambini impegnati in corsi e progetti scolatici. Persone di tutte le età, a cui Vero Volley insegna i valori fondanti di uno sport ancora meravigliosamente sano. Nella pallavolo per vincere è necessario passare la palla ai propri compagni di squadra ed è l’unico sport nel quale si guarda sempre in alto e in avanti. Proprio come cerchiamo di fare noi di MINT ogni giorno aiutando i nostri clienti ad evolversi per ottenere un successo che faccia sempre di più rima con la società e l’ambiente”.
Alessandra Marzari, Presidente del Consorzio Vero Volley, ha sottolineato: “Siamo davvero soddisfatti di aver intrapreso questo percorso con MINT e in particolare con il loro CEO, Andrea Pezzi. In MINT ho trovato un partner che abbraccia a 360° il progetto del Consorzio di un’attività sportiva guidata dai valori, comprendendone l’essenza più profonda e sposando in pieno la nostra filosofia. La velocità con la quale siamo entrati in sintonia, semplicemente conoscendoci in occasione di una partita in cui abbiamo condiviso sugli spalti l’esperienza e le emozioni, conferma quanto spontaneamente si sia sviluppato e consolidato questo legame. Avere uno sponsor come loro dà veramente senso a quanto abbiamo costruito in questi anni, custodendo i migliori pensieri sullo sport”.
Massimo Ruocco
GRIT PR