(Adnkronos) –
Al cafe di Firenze per i fan di Formula 1 disponibile anche un simulatore di guida virtuale per provare il brivido della corsa
Firenze, Roma, Venezia, 21 agosto 2023 – Hard Rock Cafe International, partner ufficiale della Oracle Red Bull Racing promuove nei suoi cafe presenti in più di 70 Paesi, un ricco programma di intrattenimento e uno speciale menù a tema, per far divertire i suoi ospiti durante le gare del Gran Premio di Formula 1 trasmesse in diretta sugli schermi dei locali.
Nei fine settimana del Gran Premio anche gli Hard Rock Cafe italiani di Firenze, Roma e Venezia trasmettono in streaming le corse proponendo un menù a tema con piatti dai sapori decisi e drink originali da gustare e condividere con la famiglia e gli amici appassionati di F1. Dalle BBQ Ribs, ai leggendari anelli di cipolla, fino alle alette di pollo piccanti o alle tortillas ogni piatto è l’ideale per fare un pit stop e rinfrescarsi con uno speciale drink energetico.
Grazie alla partnership tra Hard Rock Cafe International e Oracle Red Bull Racing nel cafe di Firenze, in via De’ Brunelleschi sarà, inoltre, possibile provare il brivido di una corsa grazie al simulatore virtuale PLAYSEAT® Podium Red Bull Racing.
Mentre al cafe di Roma in via Veneto, al termine di ogni gara è previsto un gioco con quiz a tema F1, alla fine del Gran Premio tra i nomi dei partecipanti verrà estratto il nome del vincitore a cui Hard Rock Cafe regalerà una cena speciale per due persone nel periodo delle feste natalizie.
Hard Rock Cafe Firenze – https://www.hardrockcafe.com/location/florence/it/
Facebook: @hardrockcafefirenze – Instagram: @hrcfirenze
Hard Rock Cafe Roma – https://www.hardrockcafe.com/location/rome/it/
Facebook: @hardrockcaferome – Instagram: @hardrockcaferome
Hard Rock Cafe Venezia – https://www.hardrockcafe.com/location/venice/it/
Facebook: @hrcvenezia – Instagram: @hardrockcafevenice
Hard Rock International:
Con 290 sedi in più di 70 Paesi – inclusi hotel di proprietà/autorizzati o gestiti, casinò, Rock Shops®, luoghi di spettacolo dal vivo e Cafe – Hard Rock International (HRI) è una delle aziende più riconosciute a livello mondiale. Nel 2020 Hard Rock International ha lanciato, anche, l’iniziativa Hard Rock Digital attiva sul fronte delle scommesse sportive e dei giochi interattivi. Iniziato tutto con la chitarra di Eric Clapton, oggi Hard Rock detiene la più grande collezione di cimeli musicali esistente, oltre 87.000 pezzi, esposta al pubblico nelle sedi di tutto il mondo. Hard Rock Hotel è risultata per due anni consecutivi la catena alberghiera, tra gli Upper Upscale Hotel, con il più alto indice di gradimento da parte degli ospiti, secondo l’indagine “North America Hotel Guest Satisfaction Study” di J.D. Power, e per quattro anni di fila si è posizionato tra i top brand di questa categoria. HRI è la prima società di gioco privata degli Stati Uniti riconosciuta, per tre anni consecutivi, da Deloitte Private e The Wall Street Journal per la miglior gestione. Hard Rock International è stata premiata da Forbes come miglior datore di lavoro per la diversità, per le donne e nell’industria dei viaggi, del tempo libero, del gioco e dell’intrattenimento. Nel 2022 Hard Rock è stato nominato Land-Based Operator ai Global Gaming Awards per il secondo anno consecutive in quattro anni. Nel 2021, Hard Rock Hotel & Casino è risultata al primo posto nell’indagine annuale “Casino Gaming Executive Satisfaction” condotta da Bristol Associates Inc. e Spectrum Gaming Group, per sei degli ultimi sette anni. Hard Rock International detiene attualmente la tripla B dalle principali agenzie di rating S&P Global Ratings e Fitch Ratings.
Italian PR Hard Rock Cafe – Adnkronos Comunicazione Nord Est
Roberta Stumpo, [email protected];
mob +39 3291134706; ph. +39.049.8774403
nordest.adnkronos.com