(Adnkronos) – La partita di qualificazione ad Euro2024 Italia-Malta, che ha visto la vittoria degli Azzurri, in onda sabato 14 ottobre, è stata vista su Rai1 da 5.658.000 spettatori con il 31.2% di share, risultando il programma più visto del prime time di sabato. Al secondo posto, ottima performance comunque su Canale 5 per ‘Tú Sí Que Vales’, seguito da 3.940.000 spettatori con il 29.7% di share. Terzo piazzamento per ‘In Altre Parole’ su La7, con 793.000 spettatori e il 4.6% di share.
A seguire, tra gli altri ascolti di prime time: ‘S.W.A.T.’ su Rai2 (747.000 spettatori, share 4.2%), ‘L’era glaciale 5’ su Italia 1 (703.000 spettatori, share 4.1%), ‘Italic, carattere italiano’ su Rai3 (461.000 spettatori, share 2.9%), ‘Rocky IV’ su Rete4 (411.000 spettatori, share 2.55%), ‘4 Ristoranti’ su Tv8 (290.000 spettatori, share 2.1%), ‘Faking It – Bugie o verità?’ sul Nove (241.000 spettatori, share 1.4%, nella prima puntata, e 208.000 spettatori, share 2.3%, nella seconda).