(Adnkronos) –
Bobo Vieri deve schivare la frecciata di Lele Adani, intanto la Bobo tv va in Serie A e schiera subito Francesco Totti. Il canale Twitch creato dall’ex centravanti è sotto i riflettori da una settimana, quando è andato in scena il divorzio dai partner storici: via Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola. “E’ il momento di cambiare”, ha detto Vieri. E Adani, dal suo profilo Instagram, oggi domanda sibillino: “Ma se era giusto cambiare, perché nessuno sapeva?”.
Intanto, la nuova era della Bobo tv – con ospiti speciali per rimpiazzare i conduttori ‘esonerati’ – parte con una novità di rilievo. A partire dalle 21 di lunedì 13 novembre, il canale sbarcherà ufficialmente con il format Bobo Vieri Talk Show su di Radio TV Serie A con RDS, prima emittente radio-visiva di una Lega calcistica in Europa.
Ospiti della prima puntata saranno Adriano, Nicola Amoruso, Alessandro Diamanti, Mark Iuliano e Francesco Totti.
Lo show andrà on air in modalità sul digitale terrestre al LCN 899, sul sito e sulla App della Lega Serie A, nonché sul sito e sulla APP di RDS e sui canali Twitch e TikTok della Bobo TV.
“Sono molto contento di iniziare questa partnership con Radio TV Serie A con RDS, proseguendo una collaborazione iniziata ormai tre anni fa come Ambassador della Lega Serie A – le parole di Vieri -. Questa unione dà la possibilità alla BOBO TV con il format Christian Vieri Talk Show di aumentare la propria visibilità attraverso la multicanalità offerta dal DAB, dall’IP e dal digitale terreste