(Adnkronos) – I Carabinieri di Milano con il supporto dei colleghi di Napoli hanno catturato il killer della ‘ndrangheta Massimiliano Sestito, evaso dai domiciliari a Pero, nel milanese, il 30 gennaio.
Sestito è stato rintracciato e catturato dai Carabinieri davanti alla Stazione Circumvesuviana di Sant’Anastasia in provincia di Napoli. Era da solo e aspettava un taxi Massimiliano Sestito. Sestito non era armato. Non si sa al momento da dove provenisse. Con sé aveva il documento del fratello. Fondamentali all’individuazione di Sestito, evaso dai domiciliari a Pero nel Milanese lo scorso 30 gennaio, le attività tecniche e di ‘web patrolling’.
“Complimenti all’Arma dei Carabinieri per la cattura di Massimiliano Sestito, pericoloso esponente della ‘ndrangheta evaso dagli arresti domiciliari lo scorso 30 gennaio”, ha detto il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, sottolineando “l’importanza di una operazione che ha consentito di interrompere in tempi brevi la latitanza del criminale già condannato a trenta anni per l’omicidio di un Carabiniere e che era fuggito in attesa del verdetto della Cassazione per un altro omicidio”.