(Adnkronos) – Scomparsa dai ‘radar’ e rimasta ad Arcore (in silenzio) dal giorno della morte di Silvio Berlusconi, il 12 giugno scorso, Marta Fascina è tornata a farsi vedere in pubblico allo stadio di Monza sugli spalti dell’U-Power Stadium in occasione della prima edizione del trofeo Silvio Berlusconi, che vede in campo il club brianzolo contro il Milan, in memoria del Cav.
“Per noi è una serata davvero emozionante, mio papà era un grande uomo di sport e ha sempre amato il suo Milan e il suo Monza. Ci ha abituato a dei miracoli e questa è una cosa bella che non va dimenticata. Siamo emozionati, ma l’affetto della gente è una delle sensazioni più belle” ha detto Pier Silvio Berlusconi, ai microfoni di Sport Mediaset nel prepartita di Monza-Milan, per il primo trofeo Silvio Berlusconi. “Per noi figli questo affetto è una cosa bellissima è una prova della grandezza di mio padre, ma ancora di più dell’umanità e dell’amore che ha dato allo sport all’Italia e agli italiani”.
“Sto provando un’emozione fortissima. Silvio Berlusconi è stato una guida, un maestro, per 44 anni. Qualcosa di indimenticabile. E’ la storia del Milan, è la storia del Monza. Ha portato il Milan in cima al mondo, ha portato il Monza in serie A. Un applauso al nostro presidente”, ha aggiunto Adriano Galliani, vicepresidente vicario e ad del Monza.