(Adnkronos) – “Il successo di Alt, però, lo vedremo tra un po’ di anni. Questo per me è una grande soddisfazione”, così il cuoco ed imprenditore, Niko Romito, a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo progetto di ristorazione ‘Alt Stazione del Gusto’ che vede la collaborazione tra Enilive e Accademia Niko Romito, tenutasi a Roma.
“La differenza tra Alt e posti simili sarà il consumatore a stabilirlo. Spesso si fa confusione tra qualità e standardizzazione perché si pensa che un modello di standardizzazione non sia di qualità, è perfettamente il contrario – ha continuato Romito -. Nel 2023 è necessario portare il made in Italy lungo le strade italiane ed estere per riuscire a valorizzare tutto quello che c’è nel nostro Paese, facendolo conoscere con modelli chiari e precisi”.
“Noi offriamo colazione, pranzo, merenda e cena; quindi, a qualsiasi ora del giorno si può mangiare. Tutto questo perché lavoriamo sulla strada, offrendo sempre gli stessi prodotti. Una novità assoluta per un modello su strada”, ha concluso lo chef.